Screenshot Windows 10 Mobile su Lumia 830

Screenshot Windows 10 Mobile su Lumia 830! L’altro giorno vi abbiamo mostrato un video di Windows 10 mobile (riproposto a fine articolo) con la build 10158 in esecuzione su un emulatore e quest’oggi, invece, vi mostriamo degli interessanti Screenshot Windows 10 Mobile su Lumia 830!

Il video mostrava le tiles trasparenti, le nuove funzioni disponibili sul negozio di Windows e l’opzione di registrazione video al rallentatore con 120 fps nella camera posteriore. Oggi tramite alcuni screenshot della stessa build di Windows 10 mobile possiamo vedere l’OS di Microsoft in esecuzione su un Nokia Lumia 830.

Secondo la fonte degli screenshot, questa build non sarà disponibile in anteprima per gli addetti ai lavori e solo la generazione successiva sarò disponibile in anteprima nell’intervallo 1016x. Per quanto riguarda l’attuale build 10158, l’etichetta Beta viene rimossa dal Windows Store e l’intero OS funziona in maniera molto più fluida e agevole rispetto a quanto fatto e mostrato con le versioni precedenti.

Inoltre, ci sono nuove opzioni di risoluzione per la registrazione video e troviamo anche la nuova versione del browser di Microsoft Edge (versione 20.10158.0.0). Le altre variazioni citate dalla fonte sono quelle che abbiamo già visto sul video dell’emulatore nell’altro articolo, ovvero principalmente: le tiles trasparenti, le nuove funzioni disponibili sul negozio di Windows e l’opzione di registrazione video al rallentatore con 120 fps nella camera posteriore.

Screenshot Windows 10 Mobile su Lumia 830:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *