Settings Timer vi semplifica la vita

Settings Timer vi semplifica la vita. Inutile girarci intorno con enormi ed interminabili giri di parole. E in un periodo in cui tutto si muove e cambia in fretta, costringendo anche te a mettere il turbo e correre più degli altri, è davvero una bella consolazione, seppur magra.

settings timer

Provate a ricordare tutte le volte che siete andati a letto dimenticando di spegnere il cellulare o di disattivare la suoneria durante un evento importante; oppure tutte le volte che avete dimenticato per la fretta di mettere la modalità aereo durante un viaggio. E quante volte vi siete dovuti alzare in piena notte per rimediare.

Da questo momento però non sarà più un problema vostro. Ci penserà Settings Timer. Si tratta, infatti, di un’app che vi consente di modificare in maniera automatica le impostazioni attraverso task quotidiane o prefissate.

Con la tipologia di task “Daily Routines” può selezionare un’ operazione da eseguire e decidere l’orario in cui farla avvenire. Per esempio potremmo usare questa tipologia di task per impostare l’accensione del wi fi durante il giorno, la suoneria disattivata per non essere disturbati a lavoro, o la notte per non interrompere il proprio sonno e cosi via. Mentre la tipologia Fixed Task viene usata solo per programmare delle attività una volta ogni tanto.

Affidatevi a Settings Timer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *