Sharp Zeta in arrivo? Device con mostruose specifiche tecniche!

E’ stato ufficialmente annunciato sul mercato mobile nelle scorse ore un nuovo terminale della casa produttrice Sharp, come da titolo, stiamo parlando dello Sharp Zeta dotato di eccellenti specifiche tecniche. Scopriamo meglio di che device si tratta.

Entrando nello specifico, lo Sharp Zeta, ha un pannello touchscreen da 5.5 pollici e una batteria da 3.300 mAh che consente al dispositivo di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso. Ottimo vero?

Sharp Zeta

Le novità non sono di certo terminate, il nuovo phablet della casa produttrice Sharp ha con se anche la certificazione IP57, questo sta a significare resistenza sia all’acqua che alla polvere, tutto racchiuso in un telaio completamente in metallo.

Parlando del comparto fotografico, il sensore principale è da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e possibilità di registrare filmati 4K UHD, fotocamera anteriore progettata per gli amanti del selfie e videochiamate.

Il resto delle caratteristiche tecniche dello Sharp Zeta sono le seguenti:

  • Snapdragon 810 octa-core
  • Memoria ram di 3GB
  • Sensore di impronte digitali
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.0
  • Connettività LTE e WI-FI
  • Colorazioni disponibili: rosso, bianco e nero

Lo Sharp Zeta è già disponibile solo per gli abbonati DoCoMo. Cosa ne pensate dello smartphone? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *