Sims FreePlay vi guida nel ruolo dei genitori

Sims FreePlay si aggiorna e si presenta al grande pubblico dei suoi utenti con innumerevoli novità. Disponibile su App Store in modalità gratuita, questo gioco alleva futuri e promettenti genitori, o smussa i difetti di quelli che in realtà hanno già un bebè in casa.

Sims FreePlay

Con Sims FreePlay, infatti, sei chiamato a rivestire il difficile e complicato ruolo del genitore: potete creare fino a 16 Sims e fare tutto il necessario per farli crescere nel migliore dei modi. Questo ovviamente include la necessità di costruire una casa per la sua infanzia, e una da destinargli non appena diventa un adulto; curare il giardino; comprare animali domestici e addomesticarli, provvedere ai bisogni di un neonato e cosi via.

La nuova versione del gioco, però, è ricca di nuovi aspetti e modalità di gioco differenti come “La tata la sa lunga“, dove i neonati piangono disperati per richiamare l’attenzione e farsi coccolare; “Riempi la casa di opere d’arte“, che ti consente di decorare la tua casa a tuo piacimento, anche usando le dita.

E ancora “Il piccolo Mozart“, dove il tuo bebè si avvicina pian piano al mondo della musica e “Missione segreta superbebè“, che ti consente di utilizzare il tuo amico immaginario, diventando cosi un super eroe.

Se sei un pò curioso non perdere altro tempo: scarica anche tu Sims FreePlay e diventa genitore, seppur virtuale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *