Sincronizzare iPad con iPhone (Guida)

Nella guida di oggi mostreremo come sincronizzare iPad con iPhone. Tranquillo, i passaggi da mettere in atto sono molto ma molto facili.

Se vuoi scoprire veramente come sincronizzare iPad con iPhone basta prenderti qualche minuto libero e dare uno sguardo a ciò che tra qualche secondo scriveremo qua sotto.

Sincronizzare iPad con iPhone

Il primo passaggio da fare è quello di collegare l’iPhone o iPad al Pc, subito dopo fai partire il programma iTunes e scegli l’icona attinente al tuo dispositivo dalla barra di su del software.

Arrivati fino a qui, vira la tua attenzione sulla scheda musica e poni il segno di spunta vicino alla seguente dicitura: sincronizza musica, puoi fare lo stesso procedimento con i libri, film e via dicendo.

Ora fai un tap sulla scritta applica, di seguito sincronizza, nel giro di qualche secondo, i tuoi filmati, brani ecc verranno magicamente copiati o nel tuo iPad o iPhone.

A questo punto fai gli stessi procedimenti con l’altro dispositivo della Mela Morsicata e il risultato non cambierà. L’unica cosa certa è che, non appena procederai al collegamento dell’iPhone o iPad al Pc, in entrambi prodotti verranno messi gli stessi dati.

Piccolo consiglio, è quello di controllare sempre lo spazio disponibile sui dispositivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *