Smartphone BlackBerry Android in arrivo?

BlackBerry ha registrato il dominio AndroidSecured.net, che sia in arrivo uno smartphone BlackBerry Android?

BlackBerry-seems-ready-to-make-secure-Android-phones.jpg smartphone BlackBerry Android

Il mese scorso, il CEO di BlackBerry, John Chen, ha parlato di un possibile smartphone BlackBerry Android, dicendo che avrebbe rilasciato questo possibile smartphone solamente se sarebbe possibile farlo “abbastanza sicuro”. Oggi, invece, si è scoperto che BlackBerry ha recentemenre registrato un donimio denominato, per l’appunto, AndroidSecured.com e AndroidSecured.net.

I nuovi domini sono registrati con nome riferito ad un dominio aziendare MarkMonitor, ma, che, secondo lo screenshoot che possiamo vedere sopra, sembra in realtà, appartenente a BlackBerry Limited. Questo potrebbe far pensare, quindi, ad un possibile smartphone BlackBerry Android, ed al raggiungimento dell’obbiettiva di uno smartphone sicuro fatta dal CEO dell’azienda.

Si dice che BlackBerry stia preparando due smartphone BlackBerry Android per la fine dell’anno corrente. Il primo, con nome in codice Blackberry Praga dovrebbe essere lanciato nel mese di Agosto, e dovrebbe essere un modello entry level in stile BlackBerry Z3. Il secondo smartphone BlackBerry Android, con il nome in codice BlackBerry Venezia, dovrebbe essere uno smartphone top di gamma, con un display Quad HD, un processore SnapDragon 808 e ben 3 GB di RAM, anche con un tastiera QWERTY slyde out. Il BlackBerry Venezia dovrebbe essere rilasciato nel mese di novembre.

L’idea di uno smartphone BlackBerry Android è molto interessante, ora non resta lasciar lavorare l’azienda e sperare nell’avvenire di questi smartphone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *