Snapdragon 820 a marzo sul nuovo Padfone S2 di Asus

Snapdragon 820 a marzo sul nuovo Padfone S2 di Asus. La scorsa settimana l’analista cinese Pan Jiutang, ha scritto sulla sua pagina Weibo che il chipset Snapdragon 820 pensa di vederlo sul mercato già dal prossimo Dicembre ed il primo smartphone con questa componente sarebbe stato lanciato a Marzo.

Questo si integra perfettamente con un post messo sui social media da Leaksfly che afferma che l’Asus PadFone S2 sarà rilasciato nel 2016 nel mese di Marzo alimentato dallo Snapdragon 820.
Sempre secondo Leaksfly il dispositivo avrà uno schermo di 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. La ram sarà di 4 GB mentre la memoria interna sarà a scelta tra 32 e 64 GB. La fotocamera posta sul retro del dispositivo, quindi quella posteriore, sarà di 20,7 MP mentre quella frontale sempre pronta per selfie e video sarà di 8 MP.

Asus PadFOne X

A mantenere il display acceso è una batteria da 3060 mAh. Il dock tablet che impiega il PadFone S2 invece avrà una batteria da 5100 mAh ed uno schermo da 10 pollici. Se non si ha familiarità con i PadFone il telefono si può connettere al tablet e ne diventa il “cervello”. Prezzi e disponibilità non sono ancora noti al momento ma il PadFone S2 dovrebbe diventare a Marzo il primo dispositivo con Snapdragon 820 ma questo onore secondo l’analista l’avrà lo Xiaomi Mi 5 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *