Sony due nuovi top di gamma Android presto sul mercato?

Secondo fonti anonime vicine alla casa produttrice Sony, l’azienda giapponese molto presto potrebbe annunciare sul mercato due suoi nuovi top di gamma dotato del sistema operativo Android, si parla di settembre.

Entrando nello specifico, sempre secondo quanto sostiene la fonte anonima vicina alla casa produttrice giapponese, i due smartphone misteriosi con tutta probabilità verranno chiamati con il seguente nome: Xperia S60 e S70.

Sony

Senza tirarla troppo alla lunga, alla fin dei conti, Sony ha un solo obiettivo, mostrare i suoi due nuovi segreti smartphone Android già all’IFA 2015.

Inoltre, stando a quanto rivelato dalla fonte, diversi rivenditori presenti in Europa, avranno sia l’Xperia S60 che S70 già disponibile da metà agosto.

Purtroppo attualmente delle specifiche tecniche non si hanno informazioni, sappiamo solamente che tutte e due i dispositivi dell’azienda giapponese arriveranno con una memoria interna da 32GB e colorazioni giallo, corallo, nero e bianco per il modello Xperia S60, oro, verde e nero per l’Xperia S70.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso farvi sapere che il costo dell’Xperia S70 non  sarà certamente dei più economici, si parla di cifre assurde, circa 850- 900 dollari. Il prezzo del modello S60 è ancora sconosciuto.

Cosa ne pensate? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *