Sony Lavander si chiamerà Xperia 5C Ultra!

Come molti di voi sapranno, la famosissima casa produttrice Sony, salvo imprevisti, molto presto dovrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo terminale, chiamato Sony Lavander, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, grazie al noto Upleaks, possiamo riportare che, molto probabilmente, il Sony Lavander arriverà in commercio con il nome di Xperia 5C Ultra e non T4 Ultra come recenti indiscrezioni sostenevano nei giorni scorsi.

Sony Lavander

Spostando completamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il Lavander di Sony sarà dotato di uno schermo con risoluzione FUllHD, attualmente della diagonale non si hanno ancora informazioni. Parlando del processore, quest’ultimo sarà octa-core modello MediaTek MT6752 a 64-bit.

Inoltre, a bordo del prossimo terminale del colosso giapponese potremo trovare due fotocamere, quella posteriore da 13 megapixel e quella frontale progettata per gli amanti del selfie, per finire memoria ram di 2GB e sistema operativo Android Lollipop 5.X.

Il costo del dispositivo è ancora segreto, non abbiamo notizie neanche per quanto riguarda la disponibilità. Appena sul web verranno rilasciate ulteriori comunicazioni le riporteremo. Alla prossima. Restate sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *