Sony Mobile smentisce la cessione, lo rivela il suo CEO

Sony Mobile smentisce la cessione, lo rivela il suo CEO! In molti erano convinti che Sony Mobile visto gli andamenti potesse presto essere venduta, ma ad oggi tutto viene smentito direttamente dal presidente e CEO della società: Hiroki Totoki, il quale puntualizza l’importanza del brand Sony Mobile. Un valido motivo che ci spinge a pensare che difficilmente questo marchio verrà venduto.

Il presidente Hiroki Tokiti afferma che quest’anno ci saranno delle grandi novità (tra cui ulteriori licenziamenti) così da potersi riaffermare sul mercato; anche se in questo momento le finanze della società Sony Mobile stanno percorrendo un periodo turbolento. Ma a distanza di 9 mesi con l’utilizzo di nuove tecnologie e di nuovi interessanti prodotti, il marchio ritornerà a brillare.

Il 2014 ha portato una bella discesa sul settore mobile, forse a causa di un investimento andato male riguardo alle quote di Ericsson nel 2012 ed è questo uno dei motivi che ha spinto le varie indiscrezioni a parlare di una possibile cessione. M anche la scelta della vendita del segmento computer Vaio ha indotto tutti a confermare queste voci.

Sony Mobile

Il nuovo Xperia Z3 ha portato degli esiti positivi vista la reazione degli utenti. Però questo non basta e attualmente il più grande nemico è l’avvento degli smartphone provenienti dall’Asia, dove vengono realizzati dei dispositivi di qualità ad un prezzo stracciato. Questo spinge i grandi marchi a sperimentare nuove tecnologia. Sony Mobile cercherà di aggiornare la linea Xperia e speriamo di vedere già qualcosa all’IFA di Berlino 2015!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *