Sony Xperia C5 Ultra, trapela il manuale d’uso

Sony Xperia C5 Ultra (E5506 / E5553) dovrebbe esser con buona probabilità tra i prossimi smartphone che il colosso giapponese svelerà nel corso di IFA 2015 di Berlino. Il suo nome è da poco associato a quello tecnico “Lavender“, già abbondantemente oggetto di indiscrezioni nei mesi precedenti, ed a conti fatti sarà si collocherà davanti al “selfies-phone” del brand contrassegnato dalla presenza di un flash LED frontale, Xperia C4.

Sony Xperia C5 Ultra

Di quest’ultimo Sony Xperia C5 Ultra riprenderà proprio la sopra detta caratteristica, considerando gli ultimi rumors legati all’apparizione in rete del manuale d’uso dello smartphone, fattore che ci permette di trarre i primi bilanci su quel che saranno le sue componentistiche hardware. L’elemento principe del nuovo device a firma Sony sarà proprio la fotocamera anteriore, da ben 13 megapixel secondo il libretto delle istruzioni; a questa farà coppia un display da 5.5″ pollici a risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore MediaTek octa-core a 64bit sorretto da 2 gigabyte di memoria RAM e, naturalmente, Android Lollipop.

Il manuale d’uso ritrae a somme linee le movenze di Sony Xperia C5 Ultra, che dovrebbe stagliarsi con cornici laterali estremamente sottili, aspetto che va dunque ad impreziosire il lato meramente estetico dello smartphone che, indicazioni alla mano, sembra ricalcare appieno il design dei classici Xperia di Sony.. Per quanto riguarda prezzi e commercializzazione, bisognerà dapprima attender l’ufficializzazione di Sony Xperia C5 Ultra da parte dell’azienda giapponese, presumibilmente prevista nel corso di IFA 2015, l’evento di Berlino che avrà luogo dal 4 al 9 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *