Sony Xperia T4 Ultra Levander: ecco le caratteristiche tecniche!

Il nuovo Sony Xperia T4 Ultra Levander potrebbe arrivare da noi in autunno anche se non è stato ancora annunciato e ufficializzato da Sony. Il dispositivo come sapete sarà il phablet della casa giapponese, ovvero la quarta generazione di smartphone Ultra. Anche i precedenti modelli erano dotati di un display dalle dimensioni molto grandi e adatti quindi ad utenti business o a chiunque voglia un dispositivo al limite con i tablet. In particolare questo dispositivo sarà il modello E5503.

Sony Xperia T4 Ultra

Sony Xperia T4 Utra è un phablet molto grande dalla caratteristiche interessanti. Come ormai la maggior parte dei dispositivi sony, anche questo T4 ultra avrà molto probabilmente la certificazione ip67 con resistenza ad acqua e polvere. Il display molto grande non lo rende adatto ad chi cerca uno smartphone tascabile ma in ogni caso possiede delle ottime performance e una batteria in linea con gli altri dispositivi.

Tra le caratteristiche hardware di questo Sony Xperia T4 Ultra abbiamo: uno schermo da 5,5″ senza bordi laterali (il primo per Sony), con risoluzione 1.080 x 1.920 ed una densità di pixel pari a 401 ppi, Xperia T4 Ultra avrebbe un cuore MediaTek, per l’esattezza un SoC MT-6752 con processore octa-core a 64 bit e frequenza di 1,7 GHz, una GPU Mali-T760, e 2 GB di RAM. Sia la fotocamera frontale che quella posteriore, come riportato in precedenza, sarebbero da 13 megapixel e dotate di flash LED. Caratteristiche abbastanza particolare che fanno di questo T4 Ultra uno smartphone davvero interessante se amate fare selfie e fotografie in generale.

Per il momento la sua disponibilità non è attesa nel mercato europeo anche se Sony non si è espressa in tal senso. Vedremo nei prossimi mesi come si comporterà l’azienda e se il phablet verrà venduto ad un prezzo concorrenziale che si vocifera esser intorno ai 300€. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *