Sony Xperia Z5 + in uscita a marzo 2016?

Come molti di voi sapranno, nelle ultime settimane sul web si è parlato tantissimo di due top di gamma della casa produttrice Sony che molto presto arriveranno sul mercato, ovvero l’Xperia Z5 e l’Xperia Z5 Compact. Tuttavia, durante le scorse ore, incredibilmente sul web sono apparse le prime indiscrezioni per quanto concerne il Sony Xperia Z5 +. A rivelarci tutto ciò è stato Leaksfly.

Entrando nello specifico, secondo quanto dichiarato nelle scorse ore dalla fonte, il nuovo Sony Xperia Z5 + con tutta probabilità verrà commercializzato con uno schermo da ben 5.7 pollici mentre la risoluzione dovrebbe aggirarsi intorno a 1440 x 2560 pixel con densità 515 ppi.

Sony Xperia Z5 +

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo molto probabilmente potrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm.

Il resto dei componenti interni, salvo imprevisti, dovrebbero essere i seguenti:

  • Memoria ram di 4GB
  • Storage da 32GB
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel adatta per gli amanti del selfie e videochiamate
  • Sensore di impronte digitali
  • Certificazione contro polvere e acqua
  • Per finire, sistema operativo Android Lollipop 5.X

In conclusione, il Sony Xperia Z5 + quasi certamente arriverà a marzo del prossimo anno. Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan.

2 commenti

RSS Feed
  1. andrea

    un giorno ha l’820 un altro l’810, un giorno esce all’ifa un altro in agosto, ora in marzo 2016. Una volta si chiama s60 o 70. Ma sono notizie o si tira a indovinare? Se si va a caso ipotizzo pure io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *