Sony Xperia Z5: nuovi rumors 14 luglio 2015

Dopo aver visto il nuovo Xperia Z4, chiamato cosi in Giappone mentre in Italia annunciato con il nome di Xperia Z3+, tantissimi amanti della tecnologia stanno aspettando di sapere come sarà il prossimo top di gamma dell’azienda nipponica, il Sony Xperia Z5 già stato diverse volte al centro dell’attenzione nei giorni scorsi.

Entrando nel dettaglio, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, il nuovo Sony Xperia Z5 potrebbe già mostrarsi all’attesissimo evento IFA 2015 che come ogni anno si terrà a Berlino durante il mese di settembre.

Sony Xperia Z5

Il prossimo top di gamma di Sony, sarà equipaggiato di eccellenti caratteristiche tecniche, i nuovi rumors apparse in rete nelle scorse ore riportano la presenza della nuova CPU di Qualcomm, lo Snapdragon 820 accompagnato da una memoria ram di 4GB più un lettore di impronte digitali.

Il vero punto di forza dell’Xperia Z5 di Sony sarà senz’altro la batteria, 4500 mAh che garantirà al device un’autonomia importante. Il comparto fotografico sarà composto da due super sensori, principale da 21 megapixel con tanto di sensore Sony Exmor RS IMX230 CMOS, idoneo a registrare filmati in 4K, mentre quello anteriore sarà ottimizzato per chi ama effettuare selfie e videochiamate.

Infine, il display avrà una risoluzione QHD di circa 2560 x 1440 pixel, purtroppo della diagonale non sappiamo niente. Presenza anche della nuova USB Type-C.

Per il momento è tutto gente. Un saluto. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *