Sony Xperia Z5 quasi certamente verrà svelato all’IFA 2015, componenti paurosi!

Secondo indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, all’attesissimo evento IFA 2015 di Berlino che si terrà nel mese di settembre, la casa produttrice Sony potrebbe svelare al mondo il suo nuovo top di gamma, come da titolo, il nome del dispositivo sarà Sony Xperia Z5, device che amplierà la gamma Xperia Z dell’azienda giapponese.

Stando alle ultime info apparse in rete l’Xperia Z5 della casa produttrice Sony ancora una volta avrà con se un design OmniBalance in metallo e vetro.

Sony Xperia Z5

Una cosa è certa, il Sony Xperia Z5 sarà dotato di una componentistica paurosa, su questo non ci piove.

Inoltre, il prossimo top di gamma targato Sony rispetto al predecessore dovrebbe avere uno spessore più sottile e tra le altre le cose sarà resistente sia all’acqua che alla polvere.

Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, il Sony Xperia Z5 potrebbe avere con se una fotocamera principale da 21 megapixel con sensore Exmor RS IMX230, mentre la fotocamera frontale sarà progettata per coloro che amano i selfie con possibilità di registrare anche filmati 4K.

Memoria ram di 4GB, batteria da 4500 mAh, piattaforma mobile Android M, per concludere in bellezza il nuovo processore Snapdragon  820 di Qualcomm.

Prima di salutarci, nonostante sul costo dell’Xperia Z5 non sappiamo ancora niente, presumiamo che il top di gamma verrà rilasciato in commercio a circa 750-750 dollari. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *