Sony Xperia Z5 sarà il protagonista del prossimo film di 007?

Sony Xperia Z5 sarà il protagonista del prossimo film di 007? Spunta quest’oggi un nuovo slogan associato a Sony: “Made For Bond” e tutto fa pensare che James Bond possa avere proprio lo Z5 come smartphone nel film.

Sony già ha lanciato un nuovo smartphone di punta quest’anno, l’Xperia Z3 + / Z4, ma questo non vuol dire che l’azienda nipponica si fermi qui, già è stato presentato un evento per IFA e staremo a vedere cosa verrà lanciato.

Is-the-Sony-Xperia-Z5-made-for-Bond (1)

 

Questo perchè, come negli anni passati, Sony è probabile che vada ad introdurre un altro cellulare di punta nella seconda metà del 2015. Questo dovrebbe essere proprio il Sony Xperia Z5, che potrebbe essere accompagnato da un Sony Xperia Z5 Compact.

Il Sony Xperia Z5 potrebbe essere commercializzato come uno smartphone “made for Bond”, o almeno questo è quello che due immagini promo ci suggeriscono. Le immagini mostrano il nome di un “Xperia *5”, quell’asterisco sembra proprio indicare una Z e quindi Xperia Z5, quindi il nuovo telefono Sony potrebbe essere associato con il prossimo film di 007 Spectre, il 24 ° film della serie di James Bond, che sarà distribuito dalla Columbia Pictures (di proprietà di Sony Pictures Entertainment).

Secondo alcune indiscrezioni recenti, il Sony Xperia Z5 potrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 810 e avere uno schermo 1080 x 1920 pixel (proprio come l’Xperia Z3 +.). Tuttavia, nulla è ancora confermato e bisognerà attendere le prossime settimane per saperne di più, seguiteci!

Is-the-Sony-Xperia-Z5-made-for-Bond

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *