Specifiche Apple iPhone 6S: nuove info!

Specifiche Apple iPhone 6S: Manca davvero poco al prossimo melafonino della casa produttrice Apple, stiamo parlando dell’iPhone 6S che, salvo imprevisti, verrà annunciato da parte del colosso californiano a metà del mese di settembre.

Proprio per quanto concerne il prossimo dispositivo della Mela Morsicata, sul web nelle scorse ore sono apparse nuove indiscrezioni sulle specifiche Apple iPhone 6S, melafonino che sarà molto più performante rispetto all’attuale iPhone di sesta generazione che si può trovare sul mercato.

Specifiche Apple iPhone 6S

Iniziando dal design, rispetto ai modelli che si possono trovare ora in commercio, non ci sarà nessuna differenza, l’iPhone 6S anch’esso arriverà in due tagli differenti di schermo, 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Le novità che si potranno trovare a bordo dell’Apple iPhone 6S saranno diverse, iniziando dalla nuova tecnologia Force Touch fino ad arrivare alla fotocamera che, molto probabilmente, non sarà più da 8 megapixel ma bensi’ da 12 megapixel più una fotocamera frontale da 8 megapixel con aggiunta del Flash LED.

Si parla di una ram non più da 1GB ma da 2 max 3GB, nuovo processore Apple A9 e sistema operativo iOS 9! Altro miglioramento non indifferente che avrà l’Apple iPhone 6S sarà la batteria, che avrà un’autonomia nettamente superiore

Come avete visto, il prossimo melafonino di Apple se realmente uscirà in commercio con tali componenti interni, secondo una nostra opinione, potrebbe dare del filo da torcere a tantissimi dispositivi top di gamma. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *