Specifiche LG G Pro 3 e nuove info sull’uscita

Specifiche LG G Pro 3 : Dopo aver visto in tutto il suo splendore l’LG G4, la casa produttrice sud-coreana si sta preparando per rilasciare in commercio un altro suo dispositivo di punta, come molti di voi avranno intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando dell’LG G Pro 3, non altro successore del buon G Pro 2.

Entrando nel vivo del discorso, grazie a nuove indiscrezioni, non ancora ufficiali, apparse in rete nelle scorse ore, possiamo riportare nuovi dettagli sulle probabili specifiche LG G Pro 3.

Specifiche LG G Pro 3

Iniziando dallo schermo che si potrà trovare a bordo del G Pro 3, si parla di un 6 pollici con una risoluzione di circa 1440 x 2560 pixel e densità 490ppi. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm accompagnato da una super memoria ram di 4GB.

Inoltre, a bordo dell’LG G Pro 3 potremo anche trovare uno storage da 32GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel, lettore di impronte digitali, per concludere in bellezza sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.

Prima di lasciarvi andare, riportiamo che il costo dell’LG G Pro 3 non  sarà dei più economici, per portarselo a casa bisognerà spendere l’incredibile cifra di 790 dollari. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *