Specifiche Meizu MX5 Pro, nuove info

Come tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice Meizu ha ufficialmente annunciato il suo nuovo MX5, successore del Meizu MX4. Tuttavia, i moltissimi fan affezionati all’azienda cinese stanno aspettando con trepidazione di sapere le specifiche Meizu MX5 Pro, versione più grande del modello base.

Entrando nel dettaglio, proprio nelle scorse ore, su internet sono comparse nuove info sulle specifiche Mezu MX5 Pro che, con tutta probabilità, saranno migliori rispetto a quelle ammirate sull’MX5 Base.

Specifiche Meizu MX5 Pro

 

Una cosa è certa, la versione Pro del Meizu MX5 andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile.

Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, il pannello touchscreen del Meizu MX5 Pro molto probabilmente sarà da 6 pollici con una risoluzione 2K QHD di circa 2560 x 1440 pixel.

Parlando della CPU, salvo imprevisti, quest’ultima potrebbe essere il modello MediaTek Helio X20 (MT6797) deca-core, ram da 4GB, storage da 64GB, due ottime fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel, sensore di impronte digitali Force Touch, infine piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sull’uscita della versione Pro del Meizu MX5, si parla di metà novembre. Per ora è tutto. A voi affidiamo la parola. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *