Specifiche Samsung Galaxy A8: Eccole (quasi) Tutte!

Specifiche Samsung Galaxy A8: Eccole (quasi) Tutte! Quest’oggi arriva un’ulteriore immagine pubblicata sul web che non solo ci va a mostrare il design del nuovo smartphone Samsung, ma anche ad elencare le principali caratteristiche tecniche di questo prodotto della società coreana.

Specifiche Samsung Galaxy A8

Specifiche Samsung Galaxy A8: Il Galaxy A8 (SM-A800S) dovrebbe possedere un display da 5.7 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD, per quanto riguarda la RAM sarà da 2 GB, mentre il processore probabilmente sarà lo Snapdragon 615 octa core di Qualcomm, 32GB di memoria integrata espandibile e batteria da 3.050 mAh.

La fotocamera Samsung Galaxy A8 sarà ancora affidata ad un sensore ISOCELL, tuttavia ridotto di 1 µm. Sammobile aveva già giustificato questa scelta facendo leva sul prezzo dello smartphone, quindi una camera certamente inferiore rispetto ai nuovi Galaxy S6 ma anche del Note 4, dunque Samsung Galaxy A8 si collocherà in una fascia tra la media e la alta del mercato, presumibilmente. Essa sarà da 16 megapixel con apertura f/1.9 e Real Time HDR; la frontale sarà da 5 megapixel.

In base a quanto si può leggere dall’immagine, il Galaxy A8 andrà a supportare le reti LTE (Cat. 6), VoLTE e DMB. Spessore di soli 5.9 millimetri, altezza di 158 mm e larghezza di 76.8 millimetri, 151 grammi il peso. Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con la nuova TouchWiz di Samsung. Nessuna informazione, invece, riguardante prezzo e uscita, bisogna attendere ancora un pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *