Specifiche tecniche LG G Pro 3, nuove info!

Specifiche tecniche LG G Pro 3: Come molti di voi sapranno, entro fine anno la famosa casa produttrice LG potrebbe rilasciare in commercio il successore del buon LG G Pro 2, salvo imprevisti, il dispositivo del colosso sud-coreano verrà chiamato con il seguente nome: LG G Pro 3. Andiamo a vedere meglio di che device si tratta.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, online sono ufficialmente comparse nuove indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche LG G Pro 3. Ovviamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Specifiche tecniche LG G Pro 3

Arrivati a parlare dei componenti interni, il G Pro 3 della casa produttrice LG potrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 6 pollici e una risoluzione di circa 1440 x 2560, con una densità di 490 ppi. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo molto probabilmente sarà il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, memoria ram di 4GB, archiviazione da 32GB espandibile tramite una classica microSD, fotocamera principale da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per gli amanti del selfie e videochiamate, per finire lettore di impronte digitali e sistema operativo Android Lollipop 5.1, della batteria purtroppo non si hanno ancora informazioni.

In conclusione, il costo dell’LG G Pro 3 dovrebbe aggirarsi intorno ai 790 dollari. Cosa ne pensate del prossimo top di gamma di LG? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *