Specifiche tecniche Mate 7 Plus: nuovi rumors sono comparsi sul web

Specifiche tecniche Mate 7 Plus: Al 99 per cento, all’attesissimo IFA 2015 di Berlino che si terrà nel mese di settembre, la casa produttrice Huawei dovrebbe ufficialmente annunciare il Mate 8. Tuttavia, il top di gamma appena citato non sarà da solo, con esso il colosso cinese potrebbe svelare l’Huawei Mate 7 Plus! Non altro che una variante più grande del buon Mate 7 rilasciato in commercio nel 2014.

Nelle scorse ore, sul web, sono apparsi proprio nuovi dettagli sulle specifiche Mate 7 Plus, ovviamente di tutto ciò che leggerete di ufficiale non c’è ancora niente.

Specifiche tecniche Mate 7 Plus

Una cosa è sicura, il Mate 7 Plus di Huawei si collocherà nella fascia alta del settore mobile, su questo non si discute. A bordo del prossimo terminale dell’azienda cinese con tutta probabilità potremo trovare una CPU Kirin 925 a 64-bit accompagnata una ram di 3GB. La memoria interna dovrebbe essere di 32GB.

Spostando la nostra attenzione sul pannello, quest’ultimo potrebbe essere da 5.8 pollici esagerando 6 pollici. Fotocamera principale da 20.7 megapixel e anteriore da 8 megapixel, progettata apposta per tutte quelle persone che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

Del sistema operativo al momento nonabbiamo nessuna informazione, stessa cosa vale per la batteria e il costo del terminale. Vi terremo aggiornati. A voi la parola. Restate con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *