Specifiche tecniche Moto G 2015, nuove info

Senza ombra di dubbio, uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è il nuovo Moto G di terza generazione, proprio nelle scorse ore, per i fan affezionati alla casa produttrice Motorola, sul web sono comparse nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche Moto G 2015, ma essendo davanti a soli rumors, come facciamo in queste circostanze, vi invitiamo a prendere tutto con la giusta cautela.

Entrando nel dettaglio, le specifiche tecniche Moto G 2015 saranno di tutto rispetto, il nuovo top di gamma dell’azienda alta sarà senza dubbio più performante del suo predecessore, su questo non ci piove.

moto g 2015

La CPU che si potrà trovare a bordo con tutta probabilità sarà lo Snapdragon 615 che agirà ad una velocità di 1.7Ghz, GPU Adreno 405, memoria ram di 2GB, anche se recenti rumors parlano di solo 1GB, fotocamera posteriore da 10 megapixel e anteriore da 5 megapixel, pannello touchscreen da 5 pollici FUll HD oppure 5.2 pollici in alta definizione connettività 4G, per finire una batteria da 2500 mAh.

In conclusione, il Moto G di terza generazione targato Motorola, salvo imprevisti, costerà intorno a 179 dollari, circa 160 euro.

Cosa ne dite del prossimo top di gamma dell’azienda alata? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni. Alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *