Specifiche tecniche Sony Xperia Z5: saranno queste le definitive?

Nel seguente post di oggi, vi mostreremo le specifiche tecniche Sony Xperia Z5 che, secondo una fonte anonima vicino all’azienda giapponese, dovrebbero essere quelle definitive.

Entrando nel dettaglio, le specifiche tecniche Sony Xperia Z5 saranno da urlo, il prossimo top di gamma targato Sony sarà un prodotto che darà moltissimo del filo da torcere ai più importanti top di gamma attualmente presenti in commercio.

Specifiche tecniche Sony Xperia Z5

Prima di andare a vedere i componenti interni, probabilmente definitivi, secondo la fonte anonima vicina a Sony, è bene sottolineare che, salvo imprevisti, l’Xperia Z5 verrà annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre.

Detto questo, ecco le specifiche tecniche Sony Xperia Z5:

  • Spessore più sottile rispetto ai predecessori
  • Resistenza ad acqua e polvere
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel con sensore Exmor RS IMX230
  • Fotocamera frontale progettata appositamente per gli amanti del selfie con possibilità di registrare filmati in 4K
  • Batteria da 4500 mAh
  • Ram di 4GB
  • Sistema operativo Android M
  • Per finire in bellezza nuova CPU Snapdragon 820

Come avete visto, l’Xperia Z5 avrà una componentistica a dir poco paurosa. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a 750 dollari esagerando 800. Per ora è tutto. Fateci sapere cosa ne pensate del prossimo device di Sony. Alla prossima fan. Rimanete con noi.

4 commenti

RSS Feed
  1. Antonino Lo Piano

    Dubito sicuramente sulla batteria da 4500 mah anche perchè se lo spessore diminuisce come fanno a mettere una batteria più grande di quella attuale? comunque speriamo, che la batteria non diminuisca e neanche l’ autonomia, in un design diverso, in un interfaccia sony nuova e magari il supporto al dualsim lte dinanico anche per il mercato italiano, così sicuramente potrà dare filo da torcere agli altri produttori, anche confermando un prezzo di vendita al lancio pari a quello attuale (700 euro) e non più alto, anzi un offerta con un prezzo più basso o una valutazione del “vecchio” smartphone per tutti quelli che come me hanno gia scelto sony, io con Z3 compact.

    • Ciao, opinione condivisibile, anche io come te ho apprezzato molto lo Z3 Compact e non ti nego che, personalmente, sto attendendo più la versione Compact dello Z5 che non la versione “flagship” (chiamiamola così)

      • Antonino Lo Piano

        infatti staremo a vedere cosa presenteranno a settembre all ‘ IFA se solo Z5 o anche Z5 compact e con quali caratteristiche, io tra un compact e la vesione grande passerei a quest’ ultima solo se ho la possibilità di comprarlo dualsim, altrimenti mi tengo 2 telefoni il Compact per una scheda e un altro telefono base per un altra scheda come adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *