Tablet Windows Phone da 7″: Sarà il Ramos Q7 il primo tab Windows 10?

Tablet Windows Phone da 7″: Sarà il Ramos Q7 il primo tab Windows 10? Tenaa ha certificato un nuovo device, precisamente un Tablet Windows Phone da 7″, il Ramos Q7, il quale potrebbe diventare uno dei primo prodotti a ricevere Windows 10.

Stiamo parlando di un dispositivo che in base alle indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato con Windows Phone 8.1 pre-installato, ma il Ramos Q7 dovrebbe ricevere l’aggiornamento a Windows 10 al più presto (probabilmente la versione mobile, in quanto il tablet potrebbe anche chiamare).

 

Lo schermo sarà da 7 pollici ha una risoluzione di 720 x 1280 pixel, quindi HD. Ciò equivale a una densità di pixel di 210ppi. Il Tablet Windows Phone di Ramos sarà dotato di una CPU quad core da 1,2 GHz, 1GB di RAM e all’interno con 16 GB di memoria interna. Poi troveremo una fotocamera da 5 megapixel sul retro del device, con un camera anteriore per i selfie da 2MP. Per quanto riguarda la connettività avremo Wi-Fi, Bluetooth e USB, per ora nessuna menzione alle funzioni telefoniche.

Con la certificazione TENAA già effettuata, ci si può aspettare di vedere il Ramos Q7 molto presto o comunque svelato a breve; purtroppo non si sanno ulteriori informazioni riguardo il resto delle specifiche tecniche, il prezzo e la disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *