Tecnologia: in arrivo i droni Samsung?

Gli ultimi dati riguardo le vendite degli smartphone, a livello mondiale, hanno dimostrato come il settore della telefonia mobile sia lontano dalla saturazione. Ma spesso le compagnie del settore possono rivolgersi anche a quei mercati che come i gadget tecnologici, le telecamere ed i droni, rappresentano i segmenti di mercato in rapida crescita. Proprio i droni potrebbero rappresentare il prossimo campo di investimento di una delle maggiori aziende nel campo della telefonia mobile: la Samsung. I droni Samsung potrebbero debuttare sul mercato ben prima delle aspettative.

drone samsung

Si chiama Project Camera Selfie ed è il nuovo progetto a cui la compagnia corena sta studiando. I droni Samsung potrebbero avere delle funzionalità del tutto particolari come la possibilità di guidarli attraverso un semplice movimento della testa. Ma è la realizzazione dei selfie, il servizio che potrebbe rendere i droni Samsung del tutto particolari.

Nessun’altra notizia si conosce rispetto ai nuovi prodotti che la compagnia coreana potrebbe mettere in campo. Non è di certo la prima volta che un’azienda specializzata nel campo della produzione di smartphone e tablet si dedichi ad un settore sempre più interessante come quello dei droni. La OnePlus, ad esempio, ha già realizzato un mini drone acquistabile al prezzo di venti euro.

Fonte: http://www.sammobile.com/2015/07/27/samsungs-next-big-thing-could-be-the-selfie-camera-drone/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *