Todoist conferma l’arrivo dell’Universal App su Windows 10

Attraverso un comunicato ufficiale dell’omonimo team, Todoist arriverà anche su Windows 10 sotto forma di Universal App e questo permetterà a tutti i clienti di questa app di prendere nota delle proprie attività anche su dispositivi con il prossimo sistema operativo di Microsoft. Scopriamo insieme le novità di questa fantastica applicazione.

todoist-alpha-windows-10

Dal comunicato ufficiale di Todoist, presente nella seguente pagina, si apprende che il team di sviluppo è al lavoro su una nuova applicazione per Windows 10 che prenderà le vesti di Universal App. Inoltre è stato confermato che nei prossimi giorni ci sarà il rilascio di una build alpha della suddetta applicazione e per accedervi è necessario iscriversi e accettare le condizioni dettate da Todoist, al seguente link.

Inoltre, grazie al comunicato, è possibile capire il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento di Todoist per Windows e Outlook, infatti:

  • Supporto a DPI di alta risoluzione che consente di abilitare e settare i livelli di zoom per agevolare la scrittura e per rendere confortevole l’app;
  • Aggiunta la possibilità di configurare manualmente le impostazioni proxy per rendere sicuro l’accesso di Todoist al firewall di sistema;
  • “Sempre in su'” la nuova feature che consente di ritornare alla prima attività della giornata;
  • Risoluzione di bug riscontrati nella versione precedente per sistemare diversi aspetti dell’applicazione.

Insomma il team di Todoist fa’ sul serio e grazie a questo potremo vedere l’omonima app anche in versione Universal App capace di interagire con tutti i dispositivi aventi Windows 10. Naturalmente seguiranno aggiornamenti per capire le nuove features che verranno introdotte nelle prossime settimane. Vi lasciamo con i badge per avviare l’installazione della suddetta app per Android e iOS.

Todoist | To-do list
Developer: Doist
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *