Tre smartphone Huawei appaiono in rete: uno è Honor 7 Plus?

Dopo la presentazione di Honor 7 ed il buon successo riscosso con P8, Huawei si prepara al nuovo socket Kirin 950 e, contestualmente, al lancio di nuovi devices pronti ad aggredire il mercato: è infatti di oggi la notizia che tre smartphone Huawei sono apparsi all’interno del sito dell’ente cinese per le certificazioni radio, segno che l’azienda abbia ancora qualche carta da pescare tra il mazzo entro lo spirare del 2015. I dettagli circa ciò che caratterizzerà i nuovi prodotti sono ancora avvolti nel mistero ed intrinsecamente legati al loro numero di modello: ATH-AL00, RIO-AL00 e CRR-AL00.

smartphone Huawei

Indiscrezioni dell’ultima ora hanno provato ad anticipare le strategie del brand cinese e sembrerebbe che dei tre smartphone Huawei sopra menzionati, quello contrassegnato dalla dicitura ATH-AL00 si ascriverà quasi certamente all’interno della famiglia Honor. dunque è plausibile che il device in questione possa esser la versione “Plus” di Honor 7 (la versione presentata qualche settimana addietro sarà invece disponibile all’acquisto in Italia a partire dal mese di Settembre attraverso il noto e-commerce Amazon).

Poca “roba” invece per i restanti due smartphone Huawei elencati in apertura, eccezion fatta per la conferma che CRR-AL00 sarà impreziosito dalla tecnologia Dual-SIM con supporto totale alle reti GSM / CDMA2000 / TD-LTE / FDD-LTE. Soltanto il tempo darà modo di comprendere quali saranno le caratteristiche hardware dei tre smartphone Huawei, sebbene sia alquanto improbabile la presenza del prossimo socket Kirin 950 (prestante octa-core con frequenza di clock fino a 2.4Ghz e totale supporto alle nuove memorie UFS 2.0), il cui debutto sarà legato giocoforza al prossimo Mate 8. Ad ogni modo, tenete bene a mente le tre sigle dei devices riportati sopra, pronti ad esser oggetto di speculazione ed indiscrezioni da qui a stretto giro di posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *