Turing Phone: più resistente del metallo!

La Turing Robotic Industries ha annunciato, lo scorso Aprile, che dal 31 Luglio saranno possibili le prenotazioni per il Turing Phone, per la versione con la memoria da 16GB il prezzo sarà di circa 610 dollari. Vanta una serie di caratteristiche su misura, tra cui un metallo liquido che è apparentemente più forte dell’acciaio.

Il Turing Phone quindi ha tre punti di forza: design, sicurezza, resistenza. Il design è molto particolare e questo dispositivo ha la rifinitura rafforzata cioè significa che può essere immerso anche 30 piedi sott’acqua. Inoltre per quanto riguarda la sicurezza è presente uno scanner per le impronte digitali ed un sistema di ricarica con l’attacco magnetico.
Il punto forte però è la sua resistenza data dal liquidmorphium un liquido che dovrebbe essere più resistente del metallo e dell’acciaio

Turing phone

Sotto il coperchio del Turing Phone vi è una CPU Qualcomm Snapdragon 801, ha una fotocamera posteriore da 13MP mentre quella frontale è da 8MP ed ha già installato Android Lollipop 5.0, ha uno schermo di 5,5 pollici full-HD con una risoluzione 1080 x 1920. Ci saranno tre varianti, quella da 16 GB che abbiamo già detto costerà circa 610 dollari, poi ci sarà anche quella da 64 GB che costerà circa 740 dollari e quella da 128 GB che costerà attorno ai 870 dollari.
La TRI presenterà il 22 Luglio anche altri quattro colori disponibili per il dispositivo.

Fonte VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *