Ultimo Aggiornamento HTC One M9: Attenzione la Ricarica Diventerà Lentissima!

Ultimo Aggiornamento HTC One M9: Attenzione la Ricarica Diventerà Lentissima! I proprietari di HTC One M9 potrebbero ricevere un bel problema sul loro device con l’ultimo aggiornamento! Infatti, è stato identificato un bug importante nel nuovo top di gamma della casa taiwanese!

A quanto pare per chi ha installato l’ultimo Aggiornamento HTC One M9, precisamente la versione software 1.40.401.8, la ricarica del device potrebbe diventare lentissima!

Video Recensione HTC One M9 20150518_200155

Dopo l’aggiornamento, alcuni utenti hanno riferito che il One M9 aveva iniziato a prendersi un tempo infinito per caricarsi, addirittura ben 13 ore per completare una carica completa della batteria da 2840mAh.

Il bug può essere visto in azione dalla schermata qui sotto, in cui il messaggio sopra la fila di icone, dice “in carica – 13 ore al completamento.” Per vostra informazione, il tempo di ricarica normale di un HTC One M9, utilizzando il caricabatterie fornito in dotazione e il cavo USB di HTC è di 106 minuti, quindi meno di 2 ore!

Successivamente è stato riconosciuto il problema da un account Twitter di HTC nel Regno Unito, dove il supporto ha dichiarato;

“questo è un problema del quale siamo consapevoli derivanti dall’ultimo aggiornamento sul M9, se si disinstalla l’applicazione Google Foto …”

Cosa significa? Che bisogna disinstallare Google Foto? Eppure, c’è un rimedio alla situazione, bisogna spegnere o riavviare il One M9 quando iniziano la carica e tutto torna normale, certo non è molto comodo, ma almeno c’è qualcosa che si può fare fino a quando HTC comunicherà una qualche correzione al bug.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *