Umi Hammer S annunciato ufficialmente, tutto sulla componentistica

Proprio nelle scorse ore, una delle più importanti aziende presenti sul territorio cinese, Umi, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone di fascia media, come abbiamo già scritto nel titolo dell’articolo che stiamo proponendo, stiamo parlando dell’Umi Hammer S. Analizziamo meglio il dispositivo.

Iniziando dallo schermo, il nuovo Umi Hammer S è dotato di un pannello con diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione di circa 1280 x 720 pixel.

Umi Hammer S

Parlando di CPU, il modello è MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit che lavora ad una velocità di 1.2Ghz. Ram di 2GB, presenza di un lettore di impronte digitali, storage da 16GB con possibilità di espandere fino a 32GB tramite una classica microSD, Android Lollipop 5.1, supporto USB Type-C. Attualmente, Umi, non ha ancora rilasciato dettagli sulla batteria e le fotocamere del terminale.

Senza ombra di dubbio siamo davanti ad un buon terminale, su questo non si discute, adatto in maniera particolare alla vita di tutti i giorni. Siete d’accordo con noi?

In conclusione, l’Umi Hammer S sarà rilasciato in commercio ad agosto al costo ultra competitivo di 130 dollari, circa 119 euro. Alla prossima fan di mobileos, un saluto, restate con noi, tantissime notizie sul mondo tecnologico vi attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *