UMI Hammer ufficiale in India con Android Lollipop 5.1

La notizia è di qualche ora fa, una delle aziende più importanti che si possono trovare sul territorio Asiatico, Umi, ha ufficialmente rilasciato sul mercato un suo nuovo dispositivo, al momento solo per l’India, chiamato UMI Hammer, tutto questo è avvenuto grazie al noto e-commerce chiamato Flipkart.

L’UMI Hammer è uno terminale di fascia media e uno dei suoi punti forza è senza dubbio l’estetica, molto robusta. Tra le altre cose, il nuovo device dell’azienda cinese è anche dotato del sistema operativo Android Lollipop 5.1.

UMI Hammer

Lo smartphone presenta una diagonale da 5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione 1280 x 720 pixel, CPU Quad-core MT6732 a 64-bit che lavora ad una frequenza di 1.7Ghz, memoria ram di 2GB, GPU Mali T760, storage da 16GB, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da 3.2 megapixel, dual-sim, connettività 4G LTE, batteria da 2.250 mAh, per finire come ribadito qualche riga sopra, Lollipop 5.1.

L’UMI Hammer può benissimo essere definitivo un buon dispositivo.

Infine, lo smartphone di UMI si può già trovare in commercio al costo di 10.999 Rupie, circa 156 euro. Opinioni? Fateci sapere se vi piacerebbe un dispositivo del genere. Non rimane altro che salutarvi, alla prossima fan di mobileos, restate con noi, tante notizie sul mondo tecnologia vi attendono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *