Un app per imparare lo spagnolo gratis

Vuoi imparare lo spagnolo gratis? Adesso è possibile scaricando in modalità gratuita da App Store l’app Mosalingua Spagnolo.

spagnolo gratis

Adatto davvero per tutti, Mosalingua Spagnolo può essere utilizzato tanto da coloro che si approcciano per la prima volta con questa fantastica lingua quanto da coloro che la parlano già un pochino.

Un modo nuovo e efficace per mettersi in gioco ancora una volta e imparare qualcosa di nuovo. Il risultato è assicurato: basta armarsi di uno smartphone e di tanta buona volontà. Al resto ci penserà Mosalingua Spagnolo. Qui troverai la pronuncia corretta di ogni singola carta, dialoghi che ripropongono scene di vita di tutti i giorni, ed esercizi grammaticali.

Il corso è articolato in sessioni di breve durata per evitare di appesantire gli utenti, sempre molto indaffarati tra il lavoro e le questioni personali, e per rispettare il carattere rapido delle attività svolte su smartphone.

Inoltre, sebbene vi siano degli esercizi, la grammatica è poco presente, mentre si spinge molto sulla pratica e l’uso pratico della lingua.

Allora cosa stai aspettando ancora? Non pensarci più e buttati in questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *