Un’ auto elettrica in arrivo per Apple?

Un’auto elettrica in arrivo per Apple? Questa è la domanda che ultimamente ci si pone, e alla quale si tenta di dare una risposta, da quando si è scoperto che l’azienda ha assunto Doug Betts, per anni responsabile del controllo qualità di Fiat Chrysler.

auto elettrica

Fino all’anno scorso, infatti, Betts faceva parte dello staff Fiat (si occupava del controllo finale delle auto prima che uscissero definitivamente dalla fabbrica) e solo a partire dal mese di luglio ha iniziato ad affacciarsi alla realtà Apple, una realtà tutta da scoprire per lui. La sua presenza però solleva non pochi interrogativi e ci si domanda sulle reali intenzioni dell’azienda e sui suoi progetti futuri. Davvero Apple sta progettando la realizzazione di un’auto elettrica?

Dopo l’annuncio ufficiale della sua assunzione, fatta da lui stesso sulla sua pagina ufficiale di Facebook, non ci resta che pensare che Betts, considerato uno dei migliori nel suo settore, sia stato fortemente voluto da Apple per partecipare e contribuire alla creazione della tanto attesa iCar, ovvero l’auto elettrica progettata da Apple e che probabilmente uscirà per il 2020.

Ovviamente le nostre sono solo congetture e non ci resta che aspettare e vedere se il tempo ci darà ragione.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *