Una nuova fotocamera e display FullHD per Yureka Plus

Non tutti conoscono Yureka, la costola della compagnia Micromax specializzata nella commercializzazione di smartphone in India. Un nuovo prodotto dell’azienda rivolta alla realizzazione di smartphone dotati del sistema operativo Cyanogen Phone sta per fare il suo debutto sul mercato. Si chiama Yureka Plus ed è il dispositivo con il quale la compagnia indiana punta a migliorare i risultati del passato, grazie ad una serie di dotazioni di tutto rispetto.

yureka plus

Visibili miglioramenti riguardano innanzitutto l’aspetto del display che avrà una dimensione di  5.5 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 FullHD. Un altro cambiamento interessante  di Yureka Plus rispetto al modello precedente è il sensore  Sony IMX214 da 13 Megapixel f/2.2 quest’ultima dotazione dovrebbe portare ad un netto miglioramento per quanto riguarda la qualità dell’immagine, non sempre ottimale nei dispositivi prodotti precedentemente dalla compagnia asiatica.

Il processore sarà Snapdragon 615 mentre la RAM sarà di 2 GB con una memoria interna di 16 GB espandibile tramite scheda MicroSD. Buono il reparto della connettività visto che Yureka Plus mostra un supporto Dual Sim e reti LTE. Non meno interessante il comparto della batteria con ben 2.500 mAh ed il sistema operativo Cyanogen OS 12. Il tutto avrà un costo, davvero interessante, di 9.999 Rupie, un prezzo che nella nostra moneta equivale a 145 euro.  

Fonte: http://www.gsmarena.com/yu_announces_updated_yureka_plus_with_full_hd_display_and_improved_camera-news-13137.php

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *