Usare iPhone come router (Guida)

Hai da poco acquistato un iPhone mai non sai utilizzarlo come router? Non ti far prendere dal panico, anche perché, nella guida di oggi neanche a farlo apposta mostreremo proprio come usare iPhone come router. I passaggi sono facilissimi.

Se veramente vuoi anche tu imparare a usare iPhone come router, leggi ciò che ora riporteremo qui sotto e non avrai più nessun problema.

Usare iPhone come router

Il primo passaggio da fare è quello di virare la propria attenzione sulle impostazioni del tuo melafonino e scegliere la dicitura seguente: cellulare dalla schermata che appare.

Verifica che la voce dati cellulare e abilita 4G siano su on, fai un facile facile tap sulla scritta Hotspot personale e metti On per abilitare la condivisione della rete dati. Tutto facilissimo.

Per modificare la pass di default impostata dall’iPhone per tenere al sicuro l’accesso alla sua rete wireless, ti basta fare un normalissimo click su Password Wi-fi e di conseguenza scrivere la pass che vuoi usare nella schermata che compare.

Arrivati fino a questo punto, per poter usare iPhone come router, solo se hai un computer Windows, devi seguire la seguente procedura: cliccare sull’icona della rete che rimane vicino all’orologio del sistema di Microsoft, scegliere iPhone dalla lista delle reti che vedi.

In conclusione, fai un tap sul tasto connetti e scrivi la pass da te scelta in precedenza per collegarti all’hotspot creato dal tuo iPhone. Guida difficilissima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *