Uscita Xiaomi Mi5: nuove info!

Uscita Xiaomi Mi5: Uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è senza dubbio lo Xiaomi Mi5 che, nelle scorse ore, è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando nel succo del discorso, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice Xiaomi, nell’articolo di oggi possiamo riportare che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, l’uscita Xiaomi Mi5 è fissata per la data del 5 agosto, dunque, conti alla mano, al rilascio sul mercato dello smartphone manca davvero poco.

Uscita Xiaomi Mi5

 

Detto questo, sempre secondo quanto sostiene la fonte anonima, il Mi5 del colosso cinese sarà dotato di un display con diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, ram di 3GB, CPU Snapdragon 810 di Qualcomm a 64-bit, batteria da 3000 mAh, scocca interamente in metallo con uno spessore molto ma molto sottile, per finire due eccellenti fotocamere, principale da 16 megapixel e frontale da 13 megapixel, perfettamente adatta per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Come avete visto siamo davanti ad un signor dispositivo.

Attualmente dello Xiaomi Mi5 non sappiamo altro. Non appena avremo qualche conferma dalla stessa casa produttrice Xiaomi la riporteremo immediatamente. Cosa ne pensate dello smartphone? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *