Veggy, il social per i vegani

Se il vostro obbiettivo è quello di confrontarvi con altri vegetariani e vegani il social network Veggy potrebbe fare al caso vostro. La piattaforma, appena aggiunta sull’App Store,  è stata realizzata appositamente per creare uno scambio di opinioni e soprattutto di ricette tra tutti coloro che hanno fatto questa determinata scelta di vita che tende a rispettare tutte le creature  presenti in natura evitando di assumere ogni tipo di prodotto di derivazione animale.

veggy

Il social  offre la possibilità di visionare oltre duecento ricette e di aggiungerne altre. Il risultato è un’interazione tra gli iscritti ed uno scambio di notizie in grado di arricchire sempre di più le pietanze che è possibile realizzare, seguendo il regime alimentare specifico.

Veggy offre a chiunque la possibilità di inviare le ricette che saranno valutate dagli altri iscritti attraverso i like. Proprio questo ultimo strumento permette ad ogni utenti di farsi un’idea della qualità della ricetta pubblicata. Proprio come gli altri social network Veggy permette inoltre di commentare i vari contenuti pubblicati con la possibilità di inserire dei suggerimenti che possano arricchire la ricetta. Ogni utente è dotato di un proprio profilo personale che è possibile arricchire in ogni momento con l’aggiunta di foto ed informazioni. L’app permette, inoltre, di ricercare ogni ristorante che adotta queste specifiche ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *