Vendite Meizu M2 Note, oltre un milione in un mese

Che la compagnia Meizu stia vivendo un vero e proprio boom di vendite negli ultimi mesi è sotto gli occhi di tutti, un successo che si traduce nell’aumento, in termini di rilasci, del 540% rispetto all’anno trascorso. Ma uno smartphone lanciato sul mercato un solo mese fa potrebbe contribuire a migliorare ulteriormente i dati dei rilasci. Si tratta del Meizu M2 Note i cui risultati sembrano fin da ora al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Le vendite Meizu M2 Note ammontano già ad oltre un milione (1.2 milioni con precisione).

Meizu-M2-Note (8)

La popolarità dello smartphone è davvero alle stelle in Cina, dove le caratteristiche del device hanno convinto davvero molti utenti. Ottime dotazioni e prezzo concorrenziale sono state le armi in più del device di Meizu che è riuscito a farsi largo in un mercato dove la concorrenza sta diventando sempre più spietata. Le vendite Meizu M2 Note sono il giusto premio per una compagnia che ha deciso di puntare sulla qualità.

Il comparto fotografico, ad esempio, è davvero eccellente con una fotocamera posteriore da 13 megapixel che consente la realizzazione di scatti eccellenti con una risoluzione di 4.160 x 3.120 pixel. Ottima anche la navigazione con il modulo LTE 4G con un trasferimento di dati notevolmente veloce.

Fonte: http://www.androidheadlines.com/2015/07/meizu-sold-1-2-million-m2-note-units-one-month.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *