Vendite OnePlus One: oltre 1,5 milione di rilasci

E’ passato circa un anno dal rilascio di OnePlus One, lo smartphone della compagnia cinese che tanta curiosità ha destato tra gli appassionati di tutto il mondo. L’obbiettivo di un milione di rilasci non è stato raggiunto per il mese di dicembre scorso, ora, però, le vendite OnePlus One ammontano ad un milione e mezzo.

vendite OnePlus One

Un risultato senza dubbio soddisfacente per un’azienda che fino a poco tempo fa non aveva ancore realizzato nulla di particolare. Una buona base dalla quale partire per la realizzazione di nuovi prodotti che possano attirare l’interessamento dell’utenza di tutto il mondo.

Se le vendite OnePlus One sono state soddisfacenti, un risultato ancora migliore si potrebbe prospettare per il nuovo arrivo: OnePlus Two, il nuovo smartphone che la compagnia della Repubblica Popolare si appresta a lanciare nei prossimi giorni. Proprio il secondo modello sarà quello che dovrà superare le maggiori difficoltà per l’agguerrita concorrenza di compagnie di certo più quotate e per l’abbandono dei legami con Cyanogen Inc.

L’obbiettivo dichiarato della casa madre, con il prossimo prodotto, è comunque quello di raddoppiare le vendite OnePlus One. Per ora non si conoscono le reali potenzialità del nuovo smartphone di casa OnePlus, ma maggiori informazioni saranno sicuramente rese note con il lancio che avverrà martedì prossimo.

Fonte: http://www.wsj.com/articles/oneplus-dials-into-a-crowded-smartphone-market-1437600600?mod=rss_Technology

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *