Vendite Stonex One Già Finite? Rimandate a data da destinarsi per organizzarsi meglio!

Vendite Stonex One Già Finite? Rimandate a data da destinarsi! Ecco le parole di Francesco Facchinetti e Davide Erba di Stonex sorpresi dal tanto clamore generato dal proprio smartphone e letteralmente sommersi di richieste di acquisto, così tante che hanno letteralmente mandato in tilt il sistema di gestione vendite messo in piedi da Stonex che puntava a realizzare 300 ordini al giorno per evadere i numerosissimi preordini.

A quanto pare, però, le Vendite Stonex One sembrano procedere ad un ritmo nettamente superiore a quello dei 300 pezzi al giorni e tanti utenti si sono lamentati sulle pagine social della società delle tempistiche e dell’impossibilità di proseguire nell’acquisto. Quindi le Vendite Stonex One non sono già finite, ma sono state semplicemente rimandate per organizzarsi al meglio!

video stonex one

 

Ora vi lasciamo alle parole molto chiare e sincere (viste le lamentele degli utenti) di Francesco Facchinetti e Davide Erba di Stonex:

“Ci siamo riuniti per capire come procedere di fronte a quello che è accaduto oggi. Abbiamo appena finito di leggere tutti i numeri del ??#StonexDay‬ e vi assicuro, anche se alcuni di voi sono incavolati neri, che sono STRAORDINARI. Sono arrivati sul NOSTRO sito più di 100 mila persone con un possibile tasso di conversione che poteva tranquillamente garantirci la vendita di 10 mila ??#StonexOne‬ in poche ore. Il motivo per cui oggi abbiamo messo in vendita solo 300 pezzi è perché volevamo Privilegiare chi aveva la priorità: l’apertura degli ordini di oggi era solo per chi aveva raggiunto l’obiettivo di SmashPhone o si era iscritto al sito ad Aprile. Come abbiamo comunicato, non abbiamo la capacità distributiva per gestire contemporaneamente l’incredibile numero di richieste che sono pervenute oggi. Per noi è importante l’attenzione verso l’utente.  Leggendo i vostri commenti abbiamo però capito che in tanti ci sono rimasti veramente MALE. Per questo abbiamo deciso di chiudere le vendite, temporaneamente, e di attrezzarci per poter evadere più telefoni possibile”.

fonte: comunicato stampa Stonex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *