Vertu V06: ecco il primo smartphone di lusso con Snapdragon 810

Vertu V06: conosciamo quasi ormai tutti la Vertu come azienda: è un marchio che produce smartphone di lusso inglese e che in questo momento è al lavoro su un dispositivo di lusso sia per quanto riguarda i materiali sia per quanto riguarda la scheda tecnica, sperando solamente che la pelle di questo dispositivo non conduca molto il calore che emana lo Snapdragon 810.

Vertu V06

Di questo Vertu V06 sono comparsi online dei benchmark davvero molto interessanti che mostrano la potenza bruta di questo processore, è anche vero che questo dispositivo ha anche ben 4GB di memoria RAM, questo lo fanno essere un top di gamma a tutti gli effetti.

Vertu V06

I benchmark sono si interessanti, a in questo caso stiamo anche parlando di un prezzo davvero molto alto, che è anche alto rispetto ai precedenti Vertu che di certo non vantano di un prezzo basso, si parla di fatto di circa 5000 euro: ovviamente l’azienda produce prodotti indicati solamente a determinati clienti, di certo non è uno smartphone per una persona “normale”.

Per quanto concerne invece il lancio di questo Vertu V06 dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi, non si sa quando di preciso però.

Voi che ne pensate di questo smartphone che non è alla portata di tutti? La vostra nei commenti!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *