Vivo V1 annunciato per l’India, arriverà anche in Europa?

Durante le scorse ore, la famosissima casa produttrice cinese Vivo, ha ufficialmente annunciato sul territorio Indiano un suo nuovo device, come avrete intuito dal titolo del post, stiamo parlando del Vivo V1 dotato di buone specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, il nuovo Vivo V1 verrà rilasciato in commercio in India alla fine di questo mese di luglio al costo competitivo di 15.000 Rs, convertiti siamo intorno a 215 euro.

Vivo V1

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche del dispositivo, teniamo a ricordare che, molto probabilmente, il Vivo V1 potrebbe fare anche la sua comparsa in Europa, anche se, purtroppo di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Arrivati a parlare della componentistica, a bordo del dispositivo dell’azienda cinese possiamo trovare un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, la CPU è lo Snapdragon 410 a 64-bit, GPU Adreno 306, memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile con una microSD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel con Flash LED e anteriore da 5 megapixel progettata appositamente per gli amanti del slefie, per finire batteria da 2300 mAh, supporto dual-sim, connettività  4G LTE, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, porta micro USB 2. 0 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Funtouch UI.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *