Vivo X5 Max+ lanciato in Cina!

Nei giorni scorsi, chi ancora non ne fosse a conoscenza, la casa produttrice Vivo, almeno per ora solo ed esclusivamente sul territorio cinese, ha ufficialmente lanciato una nuova versione del suo famoso smartphone X5 Max, il nome è Vivo X5 Max+ dotato di specifiche tecniche migliori.

Parlando subito dei componenti hardware dello smartphone, a bordo possiamo trovare una memoria ram di 3GB e archiviazione da 32GB! Niente male vero?

Vivo X5 Max+

Alla fin dei conti i miglioramenti della nuova versione Vivo X5 Max+ sono quelli che abbiamo appena citato, anche perché, il resto della scheda tecnica è spiccicata al modello base e dunque a bordo troviamo un pannello touchscreen da 5.5 pollici e una risoluzione FullHD.

Parlando della CPU, quest’ultima è il modello MediaTek a 64-bit che agisce ad una velocità di 1.7Ghz, GPU Mali T760 MP2, fotocamera frontale da 5 megapixel progettata per coloro che amano scattare selfie, fotocamere principale da 13 megapixel con apertura f2.0, audio HI-FI 2.0, batteria da 2300 mAh, per finire spessore di soli 5.1 mm.

In conclusione, chi veramente interessato a portare a casa il Vivo X5 Max+ lo può già trovare disponibile in Cina al costo di 2.998 Yuan, circa 436 euro. Cosa ne dite del dispositivo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *