Vivo Y937: nuovo smartphone ottiene certificazione Tenaa

Nel post di oggi torneremo a parlarvi della casa produttrice Vivo che, molto presto, potrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo smartphone, il Vivo Y937 che, nelle scorse ore, ha ufficialmente ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa.

Il vivo Y937 del colosso cinese, almeno inizialmente, verrà rilasciato solo ed esclusivamente sul territorio asiatico e, molto probabilmente, forse potrebbe debuttare anche in Europa, ma su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo niente.

Vivo Y937

Entrando nel dettaglio, il nuovo device di Vivo sarà dotato di un pannello touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione in alta definizione, processore octa-core da 1.4Ghz, storage da 16GB e memoria ram di 2GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, dimensioni di 154×77×6.79 mm e per finire peso di circa 169 grammi.

La vera chicca del terminale, sarà senz’altro lo speaker posteriore doppio.

Come avete visto, siamo davanti ad un prodotto di fascia media, uno di quelli che tornerà molto utile a coloro che amano mandare messaggi, navigare sul web, chiamare, ascoltare musica ecc…

In conclusione, salvo imprevisti, il Vivo Y937 debutterà sul mercato tra qualche settimana. Vi faremo sapere. Nel frattempo sullo smartphone dateci una vostra opinione. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *