VKworld VK560 presto disponibile a $112,99USD

VKworld VK560 è un nuovo smartphone cinese di fascia bassa. Il dispositivo offrirà prestazioni accettabili ad un prezzo davvero stracciato.

Nell’era degli smartphone dalle caratteristiche tecniche da urlo, il mercato del dispositivo mobile offre spazio anche ad unità più modeste in termini di prestazioni (comunque soddisfacenti) e in termini di prezzo. Dal mondo cinese ecco nascere il VKworld VK560, ultima espressione di questo tipo di dispositivi.VKworld VK560

VKworld VK560: specifiche tecniche. Lo smartphone si presenta con un display importante da ben 5.5 pollici ad una risoluzione contenuta di 960 x 540 (qHD) che porta a 200pp la densità. Al di sotto ecco che gira un MediaTek 6735 quad core, accompagnato da una GPU Mali-T720 MP2 e supportato da un RAM da 1 GB. Lo spazio di archiviazione interno sarà di 8 GB e verosimilmente non ci sarà il supporto per memoria espandibile tramite SD. Per quanto riguarda le fotocamere, la principale sarà da 13 MP mentre la frontale sarà da 5 MP. Infine, il dispositivo sarà alimentato da una batteria con una capacità di 2850 mAh, mentre il sistema operativo di base sarà Android Lollipop 5.1.

Il VKworld VK560 sarà presto disponibile nelle due versioni Nero/Grigio con cover posteriore ruvida e Bianco/Argento con cover posteriore liscia. Il prezzo, come già accennato, sarà di soli $112,99USD. Ecco alcune immagini di presentazione del VKworld VK560.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *