VKWorld VK6050 annunciato, buon device con batteria da 6050 mAh

Nel post di oggi torneremo a proporre un nuovo smartphone cinese interamente realizzato da parte dell’azienda chiamata VKWorld, come da titolo, il nome completo del terminale è il seguente: VKWorld VK6050 con specifiche tecniche di fascia media e un’ottima batteria da 6050 mAh. VKWORLD VK6050 costa solo 135€ QUI DA COMEBUY, ma garantisce oltre alla grande batteria anche delle specifiche tecniche sorprendenti per il prezzo di vendita, scopriamole insieme!

Entrando nel succo del discorso, il nuovo VKWorld VK6050 riesce incredibilmente a resistere la bellezza di 5 giorni di fila anche se utilizzato senza sosta, lo spessore del terminale nonostante la batteria è piuttosto grande, è di soli 9.5 mm.

VKWorld VK6050

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, lo schermo è da 5.5 pollici con risoluzione in alta definizione e tecnologia IPS, CPU modello MediaTek MT6735 a 64 bit, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere con una microSD fino a 64GB, ram da 1GB, due buone fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, utile soprattutto per gli amanti del selfie e videochiamate, infine connettività LTE e piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.

Come avete visto, il nuovo VKWorld VK6050 è un dispositivo non adatto particolarmente a quell’utenza che è in cerca di un prodotto con prestazioni al top. Per ora è tutto gente, al 99 per cento il device da noi presentato nel post di oggi non arriverà mai sul territorio Europeo. A voi al parola. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *