Whatsapp Web introduce interessanti novità

Whatsapp Web introduce interessanti novità! Tra le novità emerse con l’arrivo di WhatsApp Web vediamo comparire la possibilità di cambiare la foto e il proprio stato con semplici passaggi; per questa ragione sarà necessario trascinare un’immagine per sostituire la precedente. Ed ora non ci resta che scoprire maggiori dettagli su Whatsapp Web!

Inoltre si ha la possibilità di poter archiviare e allo stesso tempo eliminare le conversazioni oppure si può mettere l’opzione di ‘muto’ o uscire da un gruppo; Whatsapp web introduce delle nuove funzionalità nonostante ancora siano in via di sviluppo, proprio come le scorciatoie presenti sulla tastiera per effettuare varie azioni.

Tutti hanno apprezzato l’arrivo di questo servizio online perchè consente di poter rimanere in contatto con i propri amici anche senza dover stare contemporaneamente sul computer e sullo smartphone. Questo aggiornamento era necessario perchè consente di ottimizzare al meglio whatsapp web cercando di renderlo il più possibile uguale all’applicazione.  Come possiamo vedere dalla foto di seguito cancellare delle chat oppure un gruppo cambierà grazie all’inserimento di un apposito tasto posto al di sotto. Attualmente i lavori sono in corso quindi non i resta che aspettare e veder rilasciare quest’ultimo update; entro la fine del mese potremo vedere già i primi sviluppi definitivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *