Who deleted me: chi è tuo amico su Facebook?

Who deleted me: ora puoi scoprire in tutta tranquillità chi ha deciso di eliminarti tra i contatti di Facebook e non essere più tuo amico. Come fare? Molto semplice.

who-deleted-me_

Esistono, infatti, diverse applicazioni disponibili per iPhone e iPad il cui compito è quello di svelare il nome di chi non vuole più concederti la possibilità di curiosare tra i suoi stati giornalieri, le sue fotografie e i suoi post. Un grido di verità, senza più ipocrisie e silenzi che nascondono.

E cosi ora su App Store puoi trovare Who Deleted me, un’app innovativa e legata alla questione delle amicizie interrotte su Facebook. In realtà l’app ha origini antiche: nota ai fedelissimi Apple, questa applicazione venne proposta e poi eliminata dal mercato perchè non in linea con le linee generali del social network.

A quanto pare la speranza è l’ultima a morire. L’app ora ritorna in veste del tutto nuova: si cerca, infatti, di non utilizzare le API ufficiali di Facebook. Unico punto di riferimento sarà la pagina ufficiale dell’utente e tutte le ricerche sulle amicizie esistenti o perse avranno inizio solo in seguito all’istallazione dell’app stessa.

Disponibile solo in lingua inglese per il momento e in modalità completamente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *