Wickedleak Wammy Hero ufficiale in India, nuovo tablet con Windows 8.1

Ultimamente in India sono stati moltissimi i dispositivi commercializzati, da diversi giorni è anche stato ufficializzato un nuovo tablet della casa produttrice Wickedleak, il nome è Wickedleak Wammy Hero equipaggiato del sistema operativo di Microsoft, Windows 8.1

Chi interessato al Wickedleak Wammy Hero, lo può acquistare molto rapidamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al costo di circa 8.999 Rs, soli 125 euro.

Wickedleak Wammy Hero

Il tablet è dotato di uno schermo touchscreen con tecnologia IPS e diagonale da 8 pollici, la risoluzione è di 1280 x 800 pixel, parlando della CPU, quest’ultima è un quad-core Intel Atom Z3735F che lavora ad una velocità sia di 1-33Ghz che 1.86Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 16GB espandibile fino a 32GB usando una comune microSD, fotocamera posteriore da 2 megapixel con autofocus, una frontale uguale, connettività disponibili: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, porta micro SD, per finire batteria da 4000 mAh.

Wickedleak Wammy Hero è sicuramente un buon tablet, logicamente è più che altro stato ideato per chi prevalentemente passa le proprie giornate a navigare, messaggiare, chiamare ecc… Per grandi prestazioni sul mercato si trovano prodotti nettamente migliori.

A voi la scelta, fateci sapere se il nuovo prodotto di Wickedleak potrebbe rientrare nei vostri piani. Un saluto da parte di mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *